Kitchen

Invitare qualcuno a pranzo vuol dire farlo felice
durante le ore che passa sotto il vostro tettoAnthelme Brillat-Savarin
Arrow
Arrow
ArrowArrow
Slider

Per il 69% degli italiani la stanza della casa in cui si riesce a ritrovare la perfetta armonia familiare è lo spazio cucina.

Preparare pranzo e cena trasmette benessere psicofisico, allontana lo stress quotidiano.

Non importa se si sta preparando un semplice panino o una cena a lume di candela, secondo quasi 7 italiani su 10 l’esperienza in cucina può diventare un momento capace di trasmettere positività.

Shadow
Slider

Un capolavoro di ingegneria domestica: il tavolo scorrevole theCut, disponibile in varie finiture, abbinato alle pareti attrezzate, fornisce un piacevole contrasto tattile rispetto alle superfici estremamente lisce delle basi attrezzate.

Sporge già di 40 cm comodo per breakfast o uno snack veloce; può uscire fino a 1 m per un piano pratico ma di dimensioni contenute… per una cena intima a due; può essere allungato infine fino a 2 m e anche ruotato di 90° adiacente alla base dell’isola (che a sua volta consente di sedersi) e ospitare così fino a 5 o più persone.

Accessori, strumenti, condimenti e spezie… tutto a portata di mano quando serve e poi subito al suo posto.

Tramite dei sensori, i pensili in metallo scendono dal soffitto tra i profili di fissaggio. Mentre scorrono, i ripiani in vetro di posizione variabile sono illuminati da LED nascosti. Ogni mensola ha una ringhierina per evitare che gli oggetti cadano. Un sensore di sicurezza viene attivato prima che gli scaffali raggiungano il fine corsa.