Materials

Il nostro compito è quello di dare al cliente non quello
che voleva ma quello che non aveva mai sognatoDenys Ladsun

DuPont™Corian®

Materiale per piani di lavoro delle cucine, piani con lavabi, pareti per bagni/docce, lavelli per cucine, lavabi, rivestimenti e banchi per spazi pubblici, come sanità, uffici, negozi, hotel e ristoranti.

Corian® è un materiale inerte e non tossico, che offre massima versatilità progettuale, funzionalità e durevolezza. Può assumere praticamente qualsiasi forma.

Colori e texture si sviluppano per l’intero spessore del materiale, le giunture sono impercettibili all’occhio: in questo modo si ottengono superfici dal look monolitico di dimensioni pressoché illimitate.

Le superfici in Corian® sono rinnovabili, ciò vuol dire che si possono riportare all’aspetto originale con l’aiuto di un detersivo e di una spugnetta non abrasivi (con questo sistema si rimuovono per esempio le bruciature da sigarette).

Le superfici in Corian® sono igieniche: essendo un materiale non poroso, muffe e batteri non trovano appigli e non possono diffondersi nelle giunture o sotto la superficie.

CP Parquet Lab Design

Dal pavimento al complemento. 5 mm di nobile essenza per creare complementi, tavoli, top,boiserie, porte, scale…, ben oltre il concetto classico del pavimento in legno.

5 MM DI PREGIATA ESSENZA LEGNOSA

STRUTTURA PIÙ SOLIDA E STABILE

GRAZIE ALLE NUOVE TECNICHE DI PRODUZIONE, LE FINITURE SI MANTENGONO INALTERATE NEL TEMPO.

LA VERNICIATURA STESA A VELO E IL SUCCESSIVO PASSAGGIO IN FORNI A RAGGI UV AUMENTA ULTERIORMENTE LA RESISTENZA AI GRAFFI E AL CALPESTIO.